LandscaperPro Maintenance: il concime per tappeto erboso che ti farà innamorare del tuo prato. Se stai cercando un concime per il tuo tappeto erboso, LandscaperPro Maintenance è la soluzione ideale. Questo concime a cessione controllata di mantenimento è stato progettato per garantire una crescita sana e rigogliosa del tuo prato.

LandscaperPro Maintenance: il concime per tappeto erboso che ti farà innamorare del tuo prato

Se stai cercando un concime per il tuo tappeto erboso, LandscaperPro Maintenance è la soluzione ideale. Questo concime a cessione controllata di mantenimento è stato progettato per garantire una crescita sana e rigogliosa del tuo prato.

Con una formula bilanciata di 20-5-8 + Mg0, il concime LandscaperPro Maintenance fornisce al tuo tappeto erboso tutti i nutrienti necessari per una crescita sana e rigogliosa. La sua tecnologia di cessione controllata Poly-S garantisce che l’azoto sia rilasciato gradualmente per 2-3 mesi, dando un buon rinverdimento iniziale.

Il magnesio presente nella formulazione favorisce e mantiene una colorazione intensa. Inoltre, il concime LandscaperPro Maintenance assicura un rapido rinverdimento e permette di ottenere un ottimo manto inerbito con un numero di applicazioni annue inferiori rispetto ai prodotti dei marchi concorrenti.

Il prodotto può essere utilizzato su ogni tappeto erboso, garantendo una crescita sana e rigogliosa. La sua durata copre l’intera stagione di crescita (2-3 mesi). Il concime LandscaperPro Maintenance è disponibile in sacchi da 5 - 15 e 25 kg.

In sintesi, se vuoi un prato sano e rigoglioso, scegli LandscaperPro Maintenance.

 

 

 

Tecnoirrigazioni di Isoardi Silvano - Via del mondarello 10 12036 Revello (cn)

Cod.Fisc:SRDSVN81C22H727W -- Part.Iva:03350230045

sito creato con Joomla! / Designed by RocketTheme

Privacy Policy